La nostra azienda ha 45 anni di professionalità e affidabilità alle spalle. Nasce nel 1975 dedicandosi al lavoro di scavi, piccole demolizioni e lavori di carattere tecnico-agricolo. Negli anni 2000, però, si è deciso di impegnarsi maggiormente per la salvaguardia dell’ambiente. Quando ancora pochi sapevano cosa significasse la parola riciclo, abbiamo cominciato a riutilizzare il materiale ricavato dalle demolizioni, classificato come rifiuto, una volta purificato da altri elementi (ad esempio ferro, nylon, legno, vetro, plastica, ecc…), i quali a loro volta verranno riciclati, e quindi diventato MPS (materiale primo secondario), per la costruzione di opere come sottofondi per capannoni, strade e piazzali vari. Così facendo, siamo riusciti ad evitare le estrazioni di nuove MP (materie prime) con la conseguente distruzione di monti e conversioni di campi agricoli a cave.
La forza lavoro della nostra azienda è data dal personale su cui investiamo costantemente in termini di formazione. Ogni nostro lavoratore ha l’abilitazione per lavorare in cantiere: dal primo soccorso, all’antincendio, dal movimento terra, al moviere.
Oggi come allora siamo sospinti dallo stesso spirito di salvaguardia verso l’ambiente che ci ha portati a creare l’azienda che conoscete. Siamo dediti alla ricerca di nuove tecnologie da implementare nel processo di riciclaggio e sempre pronti alle nuove sfide.